Olio Di Avocado-Buoni Grassi Che Ti Fanno Magrolino

Olio Di Avocado-Buoni Grassi Che Ti Fanno MagrolinoE se tutto quello che sai su fats fosse al contrario?

La fame costante, la bassa energia e la motivazione diminuiscono lentamente, come l’acqua che gocciola da un secchio che perde. Questi potrebbero essere i sintomi di troppo poco grasso o il tipo sbagliato di grasso nella vostra dieta.

Ti mostrero ‘ come puoi usare i grassi buoni per cambiare completamente il tuo gioco di dieta originfertilitycare.com. Più energia, più motivazione – risultati più veloci. Ma prima, parliamo di dove è nato il popolare Consiglio sui grassi alimentari. E perche ‘ potrebbe essere potenzialmente pericoloso per la tua salute.

Siamo stati ingannati sul grasso per quasi mezzo secolo.

“Meno grasso, più verdure.”

Decenni di ripetere gli stessi vecchi consigli sul fatto che tutti i grassi sono cattivi per te ti fa quasi credere che ci sia un po ‘di verita’. Per lo piu ‘ lascia tutti confusi.

Non preoccuparti, non sei sola nella confusione. Le diete a basso contenuto di grassi sono tra i più grandi miti nutrizionali mai raccontati. Negli anni ‘ 60 L’American Heart Association ha iniziato a raccomandare linee guida dietetiche su carboidrati alti e grassi bassi. Ed e ‘cosi’ che e ‘ nata l’associazione che dura decenni nella nostra mente. Carboidrati, evviva! Fats, boo.

Ora le linee guida obsolete stanno cominciando a crollare, e le nuove informazioni basate sulle prove stanno cominciando a prendere il suo posto.

Ecco la vera verità sui grassi, secondo la Harvard School of Public Health:

Ecco la vera verità sui grassi, secondo la Harvard School of Public Health:I grassi cattivi causano aumento di peso, aumentano i livelli di colesterolo cattivo, causano infiammazione, aumentano le probabilità di ottenere il diabete di tipo 2 e altre condizioni croniche. E può essere dannoso anche in piccole quantità.

Ma, ecco la parte cruciale che la maggior parte delle persone manca:

Buoni grassi aiutano a perdere peso, aiutare a prevenire le malattie cardiache, diminuire il rischio di una grande varietà di malattie, aiutare a migliorare la vostra salute fisica e mentale generale. E sono essenziali per il normale funzionamento del tuo corpo.

Quindi la prossima volta che tua nonna ti dice di caricare lo zucchero e tagliare i grassi, stai calmo. Anche tuo nonno e ‘ stato ingannato.

Diete a basso contenuto di grassi potrebbero danneggiare la salute

Per tutto questo tempo siamo stati portati a pensare che tutti i grassi sono cattivi. Ma gli studi mostrano ancora e ancora che i grassi buoni sono inestimabili per la vostra salute.

Non è solo che le linee guida a basso contenuto di grassi sono chiaramente sbagliate, ma gli studi hanno scoperto che potrebbero anche causare un impatto negativo sulla vostra salute. Ecco alcuni dei rischi più comuni che si assumono quando si inizia una dieta a basso contenuto di grassi:

Aumento di peso. Senza grassi buoni, il vostro corpo potrebbe non essere in grado di spegnere i segnali di fame, causando a mangiare troppo

Nebbia cerebrale. Il tuo cervello ha bisogno del carburante giusto per funzionare in modo ottimale. Grande quantità di quel carburante proviene dalla vostra dieta e l’assenza di esso può causare il cervello di funzionare male, causando a sentire testa nebulosa

Depressione e ansia. Sorprendentemente, il grasso gioca un ruolo importante nel regolare il tuo umore. Quindi si potrebbe fare danni indesiderati alla salute mentale non fornendo al cervello con livelli adeguati di acidi grassi

Grassi cattivi e diete a basso contenuto di grassi. Considerali i tuoi nuovi nemici.

Buoni grassi ci aiutano a fare meglio

Buoni grassi ci aiutano a fare meglioParliamo del perche ‘ tutte queste informazioni sono importanti. Tutti noi vogliamo raggiungere i nostri sogni, conquistare le nostre sfide e respirare la vita alle nuove versioni aggiornate di noi stessi. Ma l’azione richiede sforzo. E lo sforzo richiede energia. Qui è qualcosa che un sacco di gente non prende mai in considerazione:

Raggiungere i vostri obiettivi è molto più facile quando si ha un sacco di energia.

Perdere peso, avere più energia per la tua carriera, sentirsi più in salute, avere una mente chiara e nitida tutto il giorno. Qualunque siano i vostri obiettivi, è necessario ottimizzare la vostra nutrizione, in modo che il vostro corpo è allineato con quello che si desidera raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *